Chi siamo

Il nostro staff

La nostra storia

Fare il mestiere di Parrucchiera è stato un sogno che coltivavo fin da bambina, che sono riuscita a realizzare. E’ un lavoro affascinante con tante sfumature, si possono realizzare capolavori sulle teste delle persone e vederle nell’immediato.

 

Questa passione è anche piena di difficoltà perché per riuscire ad acquisire la manualità e le tecniche e far vivere le proprie creazioni ed emozioni, bisogna studiare molto e senza mai porre fine alla propria fantasia. La curiosità per questo mestiere mi è stata trasmessa da mia zia, che a sua volta e tutt’ora fa nel suo negozio. Ho vissuto con lei nella sua bottega la mia infanzia e al suo fianco, nella città in cui ancora vive a Mondragone, per me è iniziato tutto.

 

Nel mio lavoro sono sempre stata molto ambiziosa e lo sono ancora tutt’ora, proprio per questa mia voglia di competere oggi mi trovo qui, a 800 km dalla mia città natale. La mia crescita professionale è avvenuta nel tempo acquisendo e studiando nuove tecniche di lavoro, senza mai fermarmi.
Ho conosciuto e collaborato con diversi hairstylist anche di fama internazionale molto conosciuti come Coppola, Trevor Sorbie e Angelo seminara. In passato sono stata anche socia di una scuola per parrucchieri privata e realizzato sfilate, servizi fotografici con modelle professioniste, sfilate importanti e anche locali. Ancora oggi tutto quello che prima si presenta come solo un progetto, poi faccio in modo che si possa realizzare.

 

Sono grata comunque a tutte quelle persone che mi hanno e mi danno felicità tutti i giorni, sia a me sia al mio staff che con me collabora instancabilmente. Per conoscerci meglio vi aspetto nel mio salone, a Gambolò Piazza Sabbione 3/5 (PV)

Realizziamo i tuoi sogni!